Chi siamo

La NOCSA nasce ufficialmente il ......... e rappresenta la prosecuzione delle attività attraverso il Progetto di sviluppo della FAITER snc fondata dai soci Cesari Rino e Piviero Aldo nel lontano ... Novembre 1983.

Attualmente, la Nocsa è formata dagli stessi soci fondatori affiancati da Sergio Compagnucci entrato nella società già nel ...2..... e oggi responsabile amministrativo.

La Nocsa si ispira ai concetti di gruppo di lavoro che a 360° opera con rivenditori non più solo locali ma nazionali coprendo tutte le regioni del Centro/Nord Italia mediante il contatto diretto od ...informatico...per la distribuzione di prodotti per l’agricoltura, le piante, il giardino, la casa e gli animali.

Pur operando mediante sistemi informatici che il progresso tecnologico mette a disposizione quali il B2B ed altri sistemi, la Nocsa intende tenere al centro l’uomo mediante l’innato bisogno di umanità di cui la nostra Specie è capace;

I rapporti della società e degli operatori ad essa collegati per qualsiasi motivo ed appartenenza, sono e saranno di “vecchia maniera” quindi sinceri e soprattutto affidabili.

La vendita on-line che ci aiuterà a soddisfare meglio e più velocemente i RIVENDITORI nostri clienti rappresenta in questo momento storico un modello di sviluppo multifunzionale che potrà dar vita in seguito ad iniziative di comune interesse ed a migliorare la fluidità dei rapporti e del lavoro stesso.